Caricamento...

Guiscardi:”decoro urbano, incredibile ma vero”

decorourbano“Ovunque a Fiumicino non c’è un secchione senza esserci per terra spazzatura di ogni genere che invade strade e marciapiedi, ma attenzione ai calcinacci – e’ questa l’affermazione fatta da Fortura Guiscardi

, Presidente del Comitato Cittadino Insieme per la Gente – nei giorni scorsi un operatore ecologico è stato multato mentre svolgeva il suo lavoro. Lo sfortunato ha visto dei calcinacci, che probabilmente ingombravano, e nell’intento di pulire raccoglieva il tutto e li buttava nel secchione, in quel mentre passava un Vigile che gli ha fatto una multa”.
“Allora se un cittadino chiama i Vigili per cogliere in flagrante un incivile che butta i propri calcinacci dentro i secchioni della spazzatura cosa gli viene risposto? – si chiede Guiscardi – i Vigili non intervengono telefonicamente ma occorre andare presso di essi e fare un esposto, premesso che per fare un esposto ci sono giorni stabiliti. Questa è la nostra giustizia che sicuramente non aiuta le persone responsabili a mantenere il decoro urbano” conclude Fortura Guiscardi.
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo