Caricamento...

Grande commozione per i funerali di Guenda

Una folla oceanica ha salutato e reso omaggio ad una persona speciale, sulle note di Ligabue


Grande partecipazione e commozione ieri al rito funebre della nostra concittadina Guenda Bernardini. Già da Domenica mattina, in una Aranova a lutto, si respiravano nell’aria tristezza e dolore e la gente ha iniziato a stringersi intorno a lei.
La grande partecipazione era immaginabile ma non al punto di congestionare l’intera località del Comune. Un grande corteo partito da Cerveteri si è diretto verso il mare dove una folla oceanica ha salutato e reso omaggio a Guenda sulle note di Ligabue.
 
Un ultimo saluto gli è stato tributato ad Aranova prima di giungere a Palidoro dove ha avuto luogo la sepoltura.
 
Se n’è andata una persona speciale che regalava amore e gioia. Che i suoi sentimenti regnino in ognuno di noi e nella nostra Comunità. Che il suo esempio migliori e rafforzi l’unione tra le genti.
Non sei morta invano Guenda. Hai infiammato i nostri cuori, rapiti dalla tua sorridente gentilezza che farà parte per sempre nelle anime nostre.
Grazie Guenda per ciò che ci hai lasciato.
 
Stefania e Giada ringraziano sentitamente il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino per la sua presenza e vicinanza e per aver favorito un regolare svolgimento della funzione, cosi come gli organi competenti e tutti coloro che non hanno fatto mancare il loro affetto in questo momento di immenso dolore.
 
Massimo Butani
Segretario associazione Crescere Insieme
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci