Caricamento...

Giro di vite contro la malavita del litorale

Controlli a tappeto dei Carabinieri, 2 persone in manette per evasione dagli arresti domiciliari

Giro di vite contro la malavita locale. I Carabinieri della Compagnia di Ostia, con il rinforzo dei militari dell’8 Reggimento “Lazio”, nella giornata di ieri hanno effettuato controlli a tappeto su tutto il litorale.
L’operazione ha riguardato principalmente i soggetti già sottoposti a misure cautelari o di prevenzione (arresti domiciliari e sorvegliati speciali) per evitare che questi continuino a delinquere.
Due sono le persone finite in manette: la prima è stata F.P., 37enne sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, che nonostante fosse gravata da numerosi precedenti penali inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e già più volte denunciata a piede libero per il reato di evasione, continuava, con tutta probabilità, a delinquere. La donna, infatti, è stata rintracciata verso le ore 13.30 di ieri, lontana dalla propria abitazione ed è stata nuovamente arrestata.
Il secondo arresto è stato eseguito nei confronti di M.M., 41enne, anch’egli sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo, gravato da numerosi precedenti per furti, rapine e porto abusivo di armi, è stato trovato lontano dalla propria abitazione.
Entrambi saranno giudicati questa mattina, con rito direttissimo, presso le aule del Tribunale di Ostia.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino