Ieri il sopralluogo del Sindaco, del presidente del consiglio comunale e dell’assessore all’ambiente
Si è svolto ieri un sopralluogo presso la scuola materna “La scatola magica” di Focene da parte del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, del presidente del consiglio comunale, Michela Califano e dell’assessore all’ambiente, Roberto Cini con l’ausilio dei responsabili dell’ufficio Ambiente in occasione della conclusione dei lavori di rifacimento del giardino.
Le opere di sistemazione hanno previsto un nuovo manto erboso, il ripristino completo dell’impianto di irrigazione, la manutenzione dei giochi, un nuovo sistema di drenaggio delle acque, potatura e manutenzione della siepe e una moderna pavimentazione antitrauma di sicurezza in gomma. A breve verrà realizzata anche una copertura per creare una piccola zona d’ombra al servizio di bambini e insegnanti.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central