L’allarme fatto scattare dai passanti che hanno visto il corpo semi immerso nell’acqua, tra gli scogli
Il corpo di un uomo è stato ritrovato questa mattina, verso le 10:20, sulla spiaggia di Fiumicino, all’altezza del chiosco Dadaumpa.
Intorno alle ore 9, dei passanti hanno visto il corpo sul tratto di spiaggia libera e hanno fatto scattare l’allarme. Il cadavere era semi immerso nell’acqua, tra gli scogli e la battigia, ed è stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine. Immediatamente sono giunti sul posto i Carabinieri e gli uomini della capitaneria di porto.
Secondo quanto si apprende dalla Capitaneria di Porto di Fiumicino, che sta indagando sulla vicenda, sul corpo dell’uomo, dall’apparente età compresa tra i 30 e i 40 anni, non sono stati trovati documenti d’identità. Ad un primo esame la vittima non presenta ferite apparenti ma poche escoriazioni. Il corpo non presenta alcun stato di decomposizione, il cadavere è stato messo a disposizione del magistrato.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central