Caricamento...

Fiumicino, troppi black out elettrici nella zona del Lungomare della Salute, l’Assessore ai Lavori Pubblici scrive all’Enel S.p.a.

Caroccia: “Aspettiamo una risposta dopodichè prenderemo le nostre decisioni su quale strada istituzionale seguire”


di Matteo Fasano
 
“Le continue interruzioni di fornitura dell’energia elettrica, da parte dell’Azienza Enel S.p.a., nella zona del Lungomare della Salute a Fiumicino, come è facilmente intuibile, stanno creando enormi disagi e disservizi, sia alle tante famiglie che abitano nella zona e sia ai proprietari e ai gestori delle tante attività commerciali e di ristorazione presenti sul posto” lo dichiara l’Assessore ai lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia.
 
“Alla luce di quanto evidenziato – aggiunge – mi meraviglia che una società seria come l’Enel non sia ancora intervenuta per eliminare, alla fonte, le cause di tale disservizio. L’Amministrazione comunale può soltanto sollecitare l’Azienda per il ripristino, come abbiamo fatto ora e anche 3 anni fa, dopo il black out che si è verificato durante la notte bianca”.

“Su nostra segnalazione l’Enel Spa ha ammodernato i trasformatori in cabina, ma non è servito per risolvere il problema. Perciò, stanco delle continue e giuste lamentele dei cittadini, chiedo formalmente che l’Enel intervenga con urgenza per porre fine ai continui black out, altrimenti prenderemo le nostre decisioni su quale strada istituzionale seguire conclude Angelo Caroccia.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz