Caricamento...

Fiumicino: operazione interforze sulla spiaggia e sul lungomare

Blitz della Polizia locale, Capitaneria di Porto e Polizia di Stato per garantire il decoro urbano e la legalità sui nostri arenili


Sulla spiaggia del Lungomare della Salute, questa mattina si é tenuto un blitz per il decoro urbano e contro l’illegalità, condotto da un gruppo interforze composto da Polizia locale, Capitaneria di Porto e Polizia di Stato, coordinato dal Commissariato di Fiumicino.

Nel corso dell’operazione sono state 11 le persone identificate, tre sequestri di merce con altrettanti accertamenti per violazioni amministrative. La merce sequestrata, principalmente borse, abbigliamento e bigiotteria, ha un valore stimato di circa 5mila euro.

“L’operazione di questa mattina – spiega il sindaco Esterino Montino – ha avuto come obiettivo principale il rispetto della legalità sulle nostre spiagge. In questo modo vengono tutelati anche gli ambulanti che hanno regolare licenza di vendita. Si è partiti dal lungomare di Fiumicino ma, nei prossimi giorni, i controlli interesseranno tutto il nostro litorale, fino a Passoscuro. A questo gruppo interforze si uniranno anche i Carabinieri”.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci