Montino: “Giancarlo amava la sua Città ed è stata una figura fondamentale per il nostro territorio”
E’ prevista per domani martedì 29 agosto, a sette anni dalla scomparsa, la cerimonia in ricordo dell’ex sindaco di Fiumicino Giancarlo Bozzetto. L’appuntamento, organizzato dall’associazione Pesce Luna in collaborazione con la famiglia, è in programma alle ore 19 presso il parco a lui intitolato, in via dell’Ippocampo.
“Domani – spiega il sindaco Esterino Montino – Giancarlo sarà ricordato dalle tante persone che gli sono state vicine e dai cittadini. Abbiamo percorso un tragitto importante insieme, compagno di battaglie e amico. E’ stata una figura fondamentale per il nostro territorio e verrà sempre ricordato da tutti per le sue capacità politiche, per il lavoro svolto, per la sua simpatia e la vicinanza alla gente. Giancarlo amava la sua Città e la Città amava lui”.
“Ringraziamo il Dirigente, il personale dell’Ufficio Ambiente e la ditta per i lavori di ripristino degli impianti e delle strutture del Parco Bozzetto – afferma la Presidente del Consiglio Comunale, Michela Califano – che è stato affidato, temporaneamente, all’Associazione Pesce Luna per la guardiania e la piccola manutenzione. In questo modo è stato restituito alla Città il parco intitolato all’amato Giancarlo Bozzetto in tempo per la commemorazione della sua scomparsa”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene