Caricamento...

Fiumicino, domani il ricordo di Giancarlo Bozzetto

Montino: “Giancarlo amava la sua Città ed è stata una figura fondamentale per il nostro territorio”


E’ prevista per domani martedì 29 agosto, a sette anni dalla scomparsa, la cerimonia in ricordo dell’ex sindaco di Fiumicino Giancarlo Bozzetto. L’appuntamento, organizzato dall’associazione Pesce Luna in collaborazione con la famiglia, è in programma alle ore 19 presso il parco a lui intitolato, in via dell’Ippocampo.
 
“Domani – spiega il sindaco Esterino Montino – Giancarlo sarà ricordato dalle tante persone che gli sono state vicine e dai cittadini. Abbiamo percorso un tragitto importante insieme, compagno di battaglie e amico. E’ stata una figura fondamentale per il nostro territorio e verrà sempre ricordato da tutti per le sue capacità politiche, per il lavoro svolto, per la sua simpatia e la vicinanza alla gente. Giancarlo amava la sua Città e la Città amava lui”.
 
“Ringraziamo il Dirigente, il personale dell’Ufficio Ambiente e la ditta per i lavori di ripristino degli impianti e delle strutture del Parco Bozzetto – afferma la Presidente del Consiglio Comunale, Michela Califano – che è stato affidato, temporaneamente, all’Associazione Pesce Luna per la guardiania e la piccola manutenzione. In questo modo è stato restituito alla Città il parco intitolato all’amato Giancarlo Bozzetto in tempo per la commemorazione della sua scomparsa”.
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz