
“La nostra città ha bisogno del loro servizio per il quale auspico una continua evoluzione”
“In queste ultime ore sono venuto a conoscenza che l’associazione Misericordia di Fiumicino ha espresso l’intenzione di un eventuale chiusura del centro hub di Piazzale Mediterraneo a causa delle continue accuse, secondo me infondate, di strumentalizzazioni politiche. A volte credo che un grazie sarebbe meglio di un post di propaganda politica” lo dichiara il consigliere comunale del M5S Walter Costanza.
“Come consigliere comunale di opposizione ma soprattutto come cittadino – aggiunge – ho visto e usufruito dei servizi che la Misericordia fa tutti i giorni con impegno e professionalità. Proprio ieri mi trovavo lì ed ho visto una grande affluenza di cittadini, gestita in maniera adeguata e ho anche visto una famiglia con una bambina ‘speciale’ saltare la fila come giusto che sia”.
“Credo e spero che quanto dichiarato dall’Associazione Misericordia sia soltanto uno sfogo perché la nostra città ha bisogno del loro servizio. Un servizio che l’associazione svolge con professionalità e costanza verso tutti noi, anzi auspico una continua evoluzione” conclude Walter Costanza.