Caricamento...

Fiumicino, ancora danni provocati dalla furia dei teppisti

Sotto verifica le immagini delle telecamere posizionate nelle due zone interessate per l’individuazione dei responsabili

“Malgrado i numerosi appelli, le telecamere e i controlli siamo costretti a proseguire la conta dei danni dei teppisti” lo ha dichiarato l’Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia.
 
In questo caso a cadere sotto la furia degli “spaccatutto” sono stati: la pensilina dei bus di via Bezzi e il muretto del lungomare di via della Salute
 
“Stiamo verificando – prosegue Caroccia – se potranno tornarci utili, all’individuazione dei responsabili, alcune telecamere posizionate nelle due zone interessate. In questo caso i teppisti verranno finalmente multati con sanzioni salatissime“. 
 
 
 
 
 
 
Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz