Caricamento...

Fiumicino, aggressione al consigliere comunale Mauro Stasio, la solidarietà della Lista Civiva Baccini

Ursumando: “È inqualificabile che un rappresentante dei cittadini sia bersaglio di insulti, minacce e lesioni”


“Desidero esprimere la mia più profonda solidarietà e quella della Lista civica che rappresento, al consigliere comunale Mauro Stasio che, ieri mattina, ha subito una vile aggressione, nei pressi di un’attività commerciale di Fiumicino, riportando ecchimosi ed escoriazioni” Lo dichiara, in una nota, Renato Ursumando, coordinatore della Lista Civica Baccini.
 
“È inqualificabile – rimarca – che un rappresentante dei cittadini e del massimo organo istituzionale della Città, sia bersaglio di insulti, minacce e lesioni, da parte di un individuo che lo ritiene colpevole, a quanto sembra, esclusivamente di una diversa appartenenza politica”.
 
“Saranno le autorità competenti a fare piena luce su un episodio gravissimo che non fa parte della nostra cultura e delle tradizioni di una comunità che vuole continuare ad essere aperta, unita e rispettosa delle opinioni di tutti. Mi auguro che tutti i rappresentanti delle forze politiche, senza distinzioni di parte, esprimiano solidarietà a Mauro e una ferma e unanime condanna sull’accaduto. Il dibattito politico non può mai sfociare nella violenza e nella sopraffazione” conclude Renato Ursumando
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino