L’associazione As.C.Ob. chiede al Sindaco la rimozione
Abbiamo ricevuto questa lettera, inviata dal Presidente dell’Associazione Comune Obiettivo As.C.Ob., Luca Mazza, dove chiede Al Sindaco Città di Fiumicino, all’Assessore ai Lavori Pubblici, al Dirigente Area Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana e al Responsabile della sede di Fiumicino dell’Autorità Portuale, l’immediato intervento per attivare tutte le procedure necessarie per rimuovere le strutture rimaste presso l’ex area di servizio, posta nella darsena di Fiumicino presso Largo Gianfranco Bozzetto. E’ questo un problema segnalato da molti cittadini e quindi sarebbe ora di prendere i provvedimenti necessari.
“L’Associazione Comune Obiettivo con la presente si propone di portare alla sua attenzione il problema legato alla chiusura dell’area di servizio a Largo Gianfranco Bozzetto ex Largo Marinai d’Italia. L’area di servizio è ormai chiusa da alcuni mesi e la recinzione posta per delimitarne l’area è stata già in parte divelta ed aperta. Vista la centralità della zona, appare ovvio che il perdurare di questo stato di abbandono non contribuisce di certo al decoro urbano dell’area oltre a creare una possibile situazione di pericolo. Chiediamo quindi nell’immediato di intervenire per il ripristino della recinzione e, soprattutto di attivare tutte le procedure necessarie per rimuovere le strutture rimaste”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central