Caricamento...

Dalle 22 di domani, per 23 ore, no acqua in 9 località nell’area centro nord del Comune di Fiumicino per Lavori Acea Ato2

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti

 

di Dario Nottola

 

Per una giornata intera, dalle ore 22 di domani fino alle ore 21 del 3 luglio, mancherà l’acqua in nove località nell’area centro nord del Comune di Fiumicino. La sospensione del flusso idrico è legata ad interventi di manutenzione straordinaria con l’obiettivo di “migliorare l’efficenza del servizio“, sottolinea Acea Ato2.

 

Potrebbero, pertanto, verificarsi mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione a Testa di Lepre, Aranova, Torrimpietra, Granaretto, Castel Campanile, Fregene, Maccarese, Passoscuro e Palidoro.

 

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento in Via Michele Rosi angolo Via Luigi Russo; Via Siliqua angolo Via Austin; Via Aurelia altezza Via Ottaviano Petrucci; Via Castellammare angolo Via Cattolica a Fregene; Via della Pineta di Fregene; via Carlo Formichi; via delle Pertucce; Via della Corona Australe; Via Florinas e presso l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

 

Per i casi di effettiva necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo