Caricamento...

Covid Fiumicino, i dati del bollettino Asl Rm 3 del 14 aprile

Montino: “Siamo in zona arancione e pertanto invito la cittadinanza a seguire le regole per evitare la diffusione del contagio”


Con 243 casi, scende di 12 unità rispetto all’ultima comunicazione il numero totale di positivi nel comune di  Fiumicino. Lo riferisce la Asl Rm 3 nel suo ultimo bollettino ufficiale.
 
Le donne positive sono 125, gli uomini 118, l’età media di 41 anni e il rapporto con la popolazione di 0.30. Le località più colpite restano Isola Sacra e Fiumicino con il 58% dei casi totali, seguite da Aranova (11%) Parco Leonardo, Focene e Palidoro (tutte al 5%).
 
“Siamo in attesa di capire gli sviluppi del piano vaccinale – ha detto il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – nella speranza che si possa procedere più rapidamente per raggiungere in tempi brevi l’agognata immunità di gregge. Nel frattempo – conclude – ricordo che il Lazio si trova in zona arancione e pertanto invito la cittadinanza alla prudenza, a seguire le regole ed evitare le situazioni di diffusione del contagio“.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci