
“Abbiate, abbiamo, ancora un po’ di pazienza perché altrimenti rischiamo di vanificare tutti gli sforzi fatti finora. Restate a casa”
di Dario Nottola
Sono 19 i positivi nel comune di Fiumicino, uno in più rispetto a ieri. Lo rende noto il sindaco Esterino Montino, in base all’aggiornamento dei dati da parte della Asl Rm3 sul numero di contagiati da coronavirus.
“Attualmente sono 19 le persone risultate positive al tampone – riferisce il sindaco – mentre sono 112 (cinque in meno rispetto a ieri, ndr) quelle in sorveglianza attiva perché contatti stretti di persone contagiate”.
“Anche oggi i numeri dimostrano che non dobbiamo abbassare l’attenzione – conclude Montino – e che anche se a livello generale la situazione sembra lasciare intravedere qualche timido progresso, l’emergenza non è affatto passata. Sono giorni cruciali per i quali rinnovo il mio appello a rimanere a casa. Abbiate, abbiamo, ancora un po’ di pazienza perché altrimenti rischiamo di vanificare tutti gli sforzi fatti finora. Restate a casa!“






