
Montino: “Secondo i dati della Asl Rm 3 sono ben 16 in meno rispetto all’ultima comunicazione”
Secondo i dati ufficiali della Asl Rm 3 scendono a 252 le persone affette da coronavirus nel territorio comunale di Fiumicino, ben 16 in meno rispetto all’ultima comunicazione. 142 sono le donne positive e 110 gli uomini, con una età media di 42 anni.
“Il rapporto tra positivi e popolazione – spiega il Sindaco Esterino Montino – è di 0.31 e le località più colpite restano Isola Sacra e Fiumicino con il 64% dei casi totali, seguite da Parco Leonardo (8%)”.
“Questa mattina presso l’hub vaccinale al parcheggio lunga sosta dell’aeroporto Leonardo Da Vinci sono iniziate le vaccinazioni per gli uomini e le donne under 55 del Corpo di Polizia locale, alla presenza del vicesindaco Di Genesio Pagliuca, della Comandante Franchini e del Commissario della Asl Rm 3 Quintavalle. La Polizia Locale di Fiumicino è la prima, fra i corpi di polizia territoriali del Lazio, a essere vaccinata. Un risultato importante – conclude Montino – che insieme alla generale campagna di vaccinazione del Paese, ci fa ben sperare nella battaglia contro il coronavirus”.






