Caricamento...

Coronavirus, Fiumicino: i dati di oggi indicano 119 positivi

Fiumicino e Isola sacra le località più colpite

“Sale di 8, raggiungendo quota 119, il numero di positivi nel nostro Comune, a fronte di 2 guariti e 10 nuovi casi dall’ultima comunicazione”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Sono 60 le donne contagiate – aggiunge – e 59 gli uomini, con un’età media di 38 anni. I dati della Asl Rm3 ci indicano ancora Fiumicino e Isola sacra come località più colpite con il 57% dei casi totali, seguite da Fregene (12%) e Aranova (8%)”.

“L’assessore regionale alla Sanità D’Amato – conclude – invita a un’accelerazione nella somministrazione delle terze dosi di vaccino. Ad oggi oltre 100mila dosi sono state effettuate. Ricordo che è possibile prenotare la terza dose di vaccino anti Covid-19 per il personale sanitario per i quali siano passati almeno 180 giorni dall’ultima somministrazione. Per prenotare, cliccare qui con tessera sanitaria e codice fiscale”.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci