Caricamento...

Coronavirus: 10 le persone positive e 19 in sorveglianza attiva

Montino: “C’è un lento aumento dei casi, una in più rispetto a ieri”


“Come di consueto, la Asl Rm3 mi ha comunicato gli ultimi aggiornamenti riguardo i casi di coronavirus a Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.
 
“Oggi sono 10 le persone positive, una in più rispetto a ieri – spiega il sindaco – e 19 quelle in sorveglianza attiva“.
 
“C’è un lento aumento dei casi. Purtroppo – afferma Montino – ciò dimostra come l’emergenza sanitaria sia ancora pienamente in corso e che occorra seguire scrupolosamente tutte le regole di prevenzione del contagio: distanziamento sociale di almeno un metro, uso della mascherina nei luoghi chiusi, igienizzazione frequente delle mani. Dobbiamo evitare in ogni modo che questi numeri continuino a salire per scongiurare eventuali chiusure future”.
 
 
 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci