
Anche Fiumicino e i suoi tassisti aderiranno all’iniziativa
Il 2 Aprile è la giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU per richiamare l’attenzione sui diritti delle persone con disturbo dello spettro autistico e delle loro famiglie.
In 24 città in Italia un fiocco blu su tutti i taxi per ricordare una giornata speciale ed essere più vicini alle famiglie che vivono l’autismo. Anche Fiumicino e i suoi tassisti aderiranno all’iniziativa
“Un fiocco blu per ricordare un tema sempre presente nell’associazione – dichiara Marco Salciccia, presidente di Tutti taxi per amore – favorire l’inclusione sociale, tutti uguali, tutti diversi, tutti importanti“.
“Le antenne dei taxi – sottolinea Antonio Riggio presidente dell’associazione Autismo in Movimento – sono a sostegno dell’autismo e del progetto il Villaggio della Felicità, il dopo di noi con noi. Più siamo meglio ci muoviamo”.
“Solo Accettando l’autismo si vive senza paura, vergogna e incertezza, ma con l’amore di tutti si supera l’indifferenza” conclude Giuseppe Mele, tassista papà di Valerio, bimbo con disturbo dello spettro autistico.






