Isopo: “Una situazione che secondo gli uffici tecnici si andrà a normalizzare entro l’inizio di gennaio 2018”
Questa mattina una delegazione del presidio organizzato dall’unione Inquilini di Fiumicino è stata ricevuto presso gli uffici dell’Ater della Provincia di Roma. Un confronto acceso per decidere le sorti delle famiglie residenti nelle case di via Porto Claudio a Fiumicino alle quali, seppur in regola con i pagamenti, non viene più erogato il riscaldamento dallo scorso gennaio 2017.
“Una situazione – spiega Emanuela Isopo dell’Unione Inquilini Fiumicino – che secondo gli uffici tecnici dopo il bando e l’affidamento per l’installazione di climatizzatori pompe di calore si andrà a normalizzare entro l’inizio di gennaio 2018. Il Dott. Luigi Bussi Dirigente del Servizio Gestione Immobili e Patrimonio ha inoltre prospettato un secondo incontro per poter determinare, attraverso un protocollo, come procedere in favore degli inquilini per la gestione e manutenzione degli impianti. Ci auguriamo di veder rispettati i tempi previsti per l’installazione degli impianti e di poter veder garantiti e rispettati gli impegni presi con i Dirigenti. Intanto le famiglie rimangono al freddo, noi a vigilare”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central