Caricamento...

asili nido estivi, capigruppo opposizione: “silenzio assordante dell’amministrazione”

Di Genesio Pagliuca, Bonanni e Petrillo: “Chiediamo al Sindaco di intervenire, i genitori meritano risposte”


“Il nostro Comune, lo scorso anno sotto la nostra guida, aveva comunicato con largo anticipo, il 7 aprile, l’attivazione del servizio estivo degli asili nido. Quest’anno, a distanza di settimane, l’attuale amministrazione resta in silenzio totale” lo dichiarano i capigruppo di opposizione, Ezio Di Genesio Pagliuca, Barbara Bonanni e Angelo Petrillo.
 
“Ad oggi – sottolineano – non vi è alcuna informazione ufficiale sull’effettiva disponibilità del servizio nel mese di luglio per i nostri bambini. La mancanza di trasparenza e la disorganizzazione dimostrata sono allarmanti. Ci chiediamo quali siano le intenzioni dell’amministrazione in merito e, soprattutto, se il servizio verrà garantito. I genitori meritano risposte e certezze, non un muro di silenzio“.
 
“Chiediamo al sindaco di intervenire, che venga fatta chiarezza immediatamente per il bene delle famiglie della nostra comunità, dato che le risorse ci sono” concludono i capigruppo di opposizione, Ezio Di Genesio Pagliuca, Barbara Bonanni e Angelo Petrillo
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo