Caricamento...

Aranova: sabbia nell’acqua, si attivano Amministrazione e Acea

Crescere Insieme:”ringraziamo l’assessore Prete e il consigliere Satta, ora attendiamo risposte certe”

L’associazione Crescere Insieme ringrazia l’amministrazione comunale di Fiumicino e l’assessore ai lavori pubblici, Antonio Prete, per essersi immediatamente attivati con Acea Spa e trovare una soluzione alle anomalie riscontrate nelle tubature dell’acqua corrente.
Proprio ieri, dopo le sollecitazioni del presidente dell’associazione Crescere Insieme Roberto Severini (vedi foto) riprese da molti media nazionali e locali che ringraziamo per l’attenzione, una squadra di Acea, spronata dall’amministrazione comunale, è intervenuta effettuando prelievi di acqua. Lo stesso ha fatto l’associazione che nei prossimi giorni renderà pubblici i risultati.
“Un particolare ringraziamento va al capogruppo della lista civica Noi Insieme, Luigi Satta che più volte si è interfacciato con l’amministrazione stessa per risolvere questa impasse – ha dichiarato Severini – auspichiamo, dopo l’interessamento dell’assessore Prete e del consigliere Satta e una ritrovata attenzione da parte di Acea Spa, che la situazione possa essere superata al più presto, mettendo fine a un disagio che ormai dura da diverso tempo. L’associazione Crescere Insieme continuerà a monitorare il problema in attesa di ricevere risposte certe e immediate dagli enti competenti da comunicare poi a tutti i cittadini di Aranova”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci