Caricamento...

L’estate di Fiumicino: un ricco programma tra cultura, arte e musica per tutti

Villa Guglielmi ed il castello di Maccarese saranno le location più usate: due simboli importanti per la città

di Rosanna Somma
 
Al via l’estate di Fiumicino. Si è svolta nella mattina di oggi, 2 luglio 2021, all’interno della sala matrimoni del Comune, la presentazione del programma che allieterà le serate estive della Città per tutti, grandi e piccini.

 

Presenti, tra gli altri, il sindaco Esterino Montino, il vice sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, e l’assessora alle attività produttive Erica Antonelli.
 

Seppur con tante difficoltà, la decisione, da parte dell’Amministrazione Montino, di garantire un’estate con un’offerta di eventi in spazi aperti, coinvolgendo le realtà artistico/culturali presenti su tutto il territorio di Fiumicino è stata portata avanti

 

Il programma, risente fortemente della situazione pandemica, perdendo molti degli eventi caratteristici. Come spiegato dal sindaco Esterino Montino, non sarà possibile portare avanti molte iniziative, dirottate al prossimo anno, quando, si spera, l’emergenza Covid si sia conclusa.
 

Sarà, quindi, un’estate “concentrata” verso iniziative di qualità e mirate, tra varie rassegne, musica, teatro e cultura spalmate su tutte le località. 

 

Il programma coinvolgerà appieno i mesi di luglio, agosto, settembre e parte del periodo autunnale. Villa Guglielmi ed il castello di Maccarese saranno le location più usate: due simboli importanti per la città. 

 

Tutti i dettagli al seguente link: CLICCA QUI
 
 
 
 
  

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci