Caricamento...

Aeroporto: addio agli ultimi parcheggi liberi

Cau:”anche nell’Area Tecnica Alitalia si stanno installando le colonnine per il pagamento del parcheggio”

“Da tempo denunciamo che ADR con la scusa della nuova viabilità aeroportuale, intendeva soprattutto incrementare le proprie entrate continuando a mettere le mani in tasca ai viaggiatori, ai lavoratori aeroportuali  e a chi, per tanti motivi, deve recarsi in aeroporto” ha dichiarato Anna Cau del direttivo Lista Civica Perna.
“Dopo aver obbligato parenti ed amici a parcheggiare in posti che al 31esimo minuto fanno scattare i primi 4 euro e chiesti 92 euro bimestrali ai dipendenti aeroportuali per parcheggiare dove, da sempre, si parcheggiava gratis, non riusciamo a capire che senso ha togliere gli ultimi parcheggi liberi rimasti al bordo marciapiede – sostiene Anna Cau – nell’area tecnica Alitalia se non quello di continuare a spremere tutti i lavoratori aeroportuali che ogni giorno sono obbligati ad andare al lavoro con la propria auto”.
“Vogliamo porre delle domande a tutte le forze politiche e sindacali locali, chiedendo se è giusto che i dipendenti aeroportuali per andare al lavoro debbano pagare il parcheggio? Nella concessione di gestione dell’Aeroporto data ad ADR era ammessa la possibilità di eliminare i parcheggi liberi? È da troppo tempo che consiglieri ed assessori parlano più con articoli che con i fatti, è arrivato il momento di uscire dall’immobilismo che attanaglia come in una morsa questo Comune, dando a tutti noi, in breve tempo, delle risposte chiare e concrete su come si intende procedere, a fronte anche del fatto che il Sindaco è membro del Consiglio di Amministrazione di ADR” ha concluso Anna Cau della Lista Civica Perna.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo