
Stavano tentando di nascondere nei propri bagagli alcune confezioni di profumeria trafugate dagli espositori
Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo aeroportuale internazionale di Fiumicino, “Leonardo Da Vinci”.
Ieri, venerdì 17 giugno, i militari hanno denunciato a piede libero, con l’accusa di furto aggravato, quattro viaggiatori dopo essere stati sorpresi al duty free del terminal 3 Partenze, mentre stavano tentando di nascondere nei propri bagagli alcune confezioni di profumeria trafugate dagli espositori.
Nel corso degli accertamenti, uno dei due, un 31enne con precedenti, è risultato gravato da un provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Civitavecchia, sempre con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, dopo la notifica dell’ordinanza, è stato trasferito nel carcere di Lanciano (CH), dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Inoltre, all’esterno dello scalo, al Terminal 3 Arrivi, i Carabinieri hanno sanzionato 2 N.C.C. sorpresi mentre procacciavano clienti, senza averne titolo, tra i passeggeri in transito. Elevate sanzioni per un importo totale di 4.128 euro.






