Caricamento...

Addio “Sora Anna” il cordoglio del gruppo della Lega di Fiumicino

“Cara Anna avrai sempre un posto d’onore nei nostri cuori. Grazie per sempre”


“Il gruppo della lega di Fiumicino si stringe al dolore dell’amico Fabio Roli per la perdita della mamma, la signora Anna Orasi“.
 
“La ‘Sora Anna’ o ‘Annarella’ come veniva chiamata affettuosamente da tutti noi è stata una figura pioneristica per il centrodestra del nostro territorio. Da militante storica del MSI e da attivista sindacale, negli anni ’80 ha voluto fortemente e si è adoperata per l’apertura della prima sede comunale del movimento sociale italiano, da lì in poi, con perfetto spirito militante, si è messa a disposizione di tutti, soprattutto dei più giovani, affinché si aprissero sempre più spazi politici per un mondo che fino ad allora era relegato ai margini”.
 
“Non possiamo negare che senza la sua tenacia, probabilmente, non si sarebbe mai dato il via a quel percorso culturale e politico che ha portato molti di noi, poco più che ragazzini allora, a ricoprire ruoli di primo piano nel panorama politico del nostro comune e soprattutto che ha portato all’avvio della crescita di tutto il centrodestra a Fiumicino. Cara Anna avrai sempre un posto d’onore nei nostri cuori. Grazie per sempre“.
 
Gruppo della Lega di Fiumicino
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz