Caricamento...

A Fregene un incontro per parlare di bullismo e cyberbullismo

Parteciperanno psicologi, la scrittrice Imma Petrone, il parroco Don Giuseppe Curto’ e rappresentanti del commissariato della Polizia di Stato di Fiumicino

 

di Dario Nottola

 

 

È fissato per sabato 1 febbraio, alle 15, negli spazi dell’Oratorio della parrocchia dell’Assunzione Beata Vergine Maria di Fregene, in via Porto Conte, l’incontro “S-bullo-nati- Bullismo e Cyberbullismo, l’alleanza educativa tra scuola, famiglia ed Istituzioni”, patrocinato dal Comune di Fiumicino. Con la partecipazione di psicologi, della scrittrice Imma Petrone, del parroco Don Giuseppe Curto’ e rappresentanti del commissariato della Polizia di Stato di Fiumicino, al centro dell’incontro ci saranno le tematiche/problematiche del bullismo e del cyberbullismo, l’aggressività giovanile, e le devianze che comprimono i giovani nella società attuale.

 

 

“Sarà un momento di dialogo e confronto per trovare soluzioni ai problemi. Invitiamo alla partecipazione i giovani del nostro territorio e le loro famiglie, gli educatori e chiunque quotidianamente si mette in gioco per la formazione e la crescita dei giovani. L’incontro è gratuito e aperto a tutti”, afferma Tommaso Campennì Incaricato del Sindaco alle politiche giovanili del Comune di Fiumicino.

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci