Caricamento...

4 aprile 2024, 32 anni del Comune di Fiumicino: consegnate le borse di studio agli studenti dell’Istituto Leonardo da Vinci

Premiati gli alunni che hanno raggiunto brillanti risultati al termine del loro percorso di studio


Durante la giornata del 4 aprile, in un’aula Consiliare gremitissima di autorità religiose, civili e militari, per i festeggiamenti dei 32 anni di costituzione del Comune di Fiumicino, si è tenuta anche la cerimonia per la consegna delle borse di studio agli studenti liceali o universitari dell’Istituto di Istruzione Superiore Leonardo da Vinci Maccarese-Fiumicino.
 
Un momento breve, ma particolarmente partecipato e fonte di orgoglio per l’Istituto, che ha visto la premiazione degli alunni che hanno raggiunto brillanti risultati al termine del loro percorso di studio.
 
Particolare piacere ha procurato tra di essi la presenza di Federico Cruciani, ex studente dell’Istituto, che si è diplomato al termine dell’anno scolastico 2021-22 con la votazione di 100/100 e lode.
 
Alla cerimoniaera presente il prof. Riccardo M. De Paoli, in rappresentanza della Dirigente Scolastica e di tutta la comunità scolastica, che ha presentato al Sindaco e a tutta la Giunta, l’augurio di una crescita sempre maggiore del Comune in ogni campo e la conferma che il Da Vinci si propone di essere anche in futuro punto di riferimento della collettività, nella prospettiva di collaborare sempre al meglio per la crescita del territorio stesso. “Buon compleanno Fiumicino!”
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino