
L’Associazione AfricaSottosopra Onlus ringrazia per l’incredibile partecipazione alla raccolta fondi di Natale
“In un anno ancora tanto difficile, la città di Fiumicino ha dato prova della sua sensibilità e generosità” lo dichiara Tiziana Leone, Presidente AfricaSottosopra Onlus.
“Ringrazio sentitamente studenti, genitori, collaboratori, segreterie, professori e Dirigenti Scolastici dell’I. C. Porto Romano, dell’I. C. G.B. Grassi, del CAF di Via del Serbatoio e l’associazione La Stella di Valerio, per l’incredibile partecipazione alla raccolta fondi di Natale. Tutte le donazioni – spiega Tiziana Leone – verranno destinate alla messa in opera di progetti di sviluppo in Malawi, dove AfricaSottosopra opera da anni realizzando progetti di istruzione e salute nel Distretto di Thyolo”.
L’Associazione AfricaSottosopra è una piccola onlus nata, grazie all’impegno e alla passione di Tiziana Leone che, da oltre 15 anni, si dedica attivamente e con energia affinché anche le popolazioni del Malawi, un piccolo paese dell’Africa sub-equatoriale, afflitto dal debito pubblico e dalle malattie, possano avere la possibilità di un futuro più dignitoso.