
Dal capogruppo del Pd l’auguro di buon lavoro alla presidente Erika Serafini e a tutto il direttivo
Ventata di novità per Aranova, dove nasce la nuova pro loco guidata dalla presidente Erika Serafini
“La nascita della Pro Loco di Aranova è una bella notizia perché rappresenta una nuova opportunità di sviluppo e di promozione per il nostro territorio e, in particolar modo, per la località”. Lo dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio comunale, Stefano Calcaterra.
“Faccio le mie congratulazioni e auguro buon lavoro alla presidente Erika Serafini e a tutto il direttivo – prosegue Calcaterra –. Le Pro Loco sono uno strumento essenziale per valorizzare il territorio e Aranova merita questa valorizzazione di cui altre località della città godono già da tempo”.
“L’amministrazione ha sempre lavorato a strettissimo contatto con tutte le Pro Loco – conclude Calcaterra – e lo stesso accadrà con quella di Aranova. Abbiamo molte cose da fare insieme, a partire dalle nostre radici e con lo sguardo al futuro“.






