Caricamento...

Europei 2024: Italia-Spagna in diretta sul maxischermo della Parrocchia Stella Maris di Fiumicino

Comitato Festa Patronale: “Desideriamo esprimere gratitudine al Sindaco Mario Baccini e all’Assessore Federica Poggio”


“Giovedì 20 giugno la partita Italia – Spagna valida per gli Europei 2024, non verrà trasmessa sul maxischermo presso il ‘Villaggio dello Sport’ sul Lungomare della Salute, ma sul maxischermo, di fronte al palco, dove si svolgerà la festa patronale della parrocchia Stella Maris di Fiumicino” lo comunica l’Assessore allo Sport, Federica Poggio.
 
“Abbiamo deciso di unire la nostra idea a quella della parrocchia Stella Maris che, in occasione della partita di calcio, alle ore 21, metterà a disposizione della cittadinanza un maxischermo, di fronte al palco dove si svolgerà la festa patronale” ha concluso Poggio.
 
“Desideriamo esprimere gratitudine al Sindaco Mario Baccini e all’Assessore con delega allo sport Federica Poggio per aver preso la difficile decisione di annullare l’evento al Lungomare della Salute per la trasmissione della partita, in programma il prossimo giovedi 20 giugno – dichiara il Comitato per la Festa Patronale Santa Maria Stella Maris e la Parrocchia tutta – Evento che si sovrapponeva a quello identico organizzato dalla parrocchia, a pochi metri di distanza. Questa decisione non è stata facile, ma è stata presa con responsabilità e attenzione”.
 
“Invitiamo tutti alla Festa Patronale Santa Maria Stella Maris che inizierà con gli eventi religiosi da mercoledi 19 giugno e con il programma civile proprio con la partita Italia – Spagna del 20 giugno. Con il Comune di Fiumicino e l’amministrazione comunale, continueremo a lavorare insieme per creare opportunità di incontro e celebrazione in futuro” conclude il Comitato per la Festa Patronale Santa Maria Stella Maris
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino