
Nella Corte di Villa Guglielmi Un’esperienza teatrale unica con un cast eccezionale
di Alessandra Lo Franco
“Dante-19 lo spettacolo in 3D”torna sulla scena teatrale. Questa straordinaria produzione, con la regia di Chiara Cavalieri eFlavia Gallo, drammaturga e linguista, promette di incantare il pubblico in un’esperienza sensoriale suggestiva e originale.
L’opera si sviluppa nella Corte di Villa Guglielmi, il contesto perfetto per immergersi nelle profondità dell’inferno, salire sulle vette del purgatorio e gustare l’ascesa al paradiso. Interpretato, tra gli altri, da Massimiliano Auci, lo spettacolo in 3D si avvale di innovativi effetti speciali e di ologrammi, realizzati dalla squadra di Twenty Eventi, guidata da Alessandro Furnari. Questi elementi trasformeranno la performance in un’esperienza immersiva e coinvolgente.
L’ingressoè gratuito per rendere l’arte e la cultura accessibili a tutti e permettere a persone, dai 0 ai 99 anni, di godere di una serata di spettacolo di alta qualità.
“Dante-19: Lo spettacolo in 3D” è un’opportunità imperdibile per immergersi nell’immortalità delle parole di Dante Alighieri e vivere un’esperienza teatrale unica. L’appuntamento è fissato per sabato 17 giugno presso la Corte di Villa Guglielmi a Fiumicino alle ore 21.00.






