Caricamento...

Dante-19: Lo spettacolo in 3D” torna per incantare il pubblico

Nella Corte di Villa Guglielmi Un’esperienza teatrale unica con un cast eccezionale

di Alessandra Lo Franco

“Dante-19 lo spettacolo in 3D”torna sulla scena teatrale. Questa straordinaria produzione, con la regia di Chiara Cavalieri eFlavia Gallo, drammaturga e linguista, promette di incantare il pubblico in un’esperienza sensoriale suggestiva e originale.

 

L’opera si sviluppa nella Corte di Villa Guglielmi, il contesto perfetto per immergersi nelle profondità dell’inferno, salire sulle vette del purgatorio e gustare l’ascesa al paradiso. Interpretato, tra gli altri, da Massimiliano Auci, lo spettacolo in 3D si avvale di innovativi effetti speciali e di ologrammi, realizzati dalla squadra di Twenty Eventi, guidata da Alessandro Furnari. Questi elementi trasformeranno la performance in un’esperienza immersiva e coinvolgente.

 

L’ingressoè gratuito per rendere l’arte e la cultura accessibili a tutti e permettere a persone, dai 0 ai 99 anni, di godere di una serata di spettacolo di alta qualità.

 

“Dante-19: Lo spettacolo in 3D” è un’opportunità imperdibile per immergersi nell’immortalità delle parole di Dante Alighieri e vivere un’esperienza teatrale unica. L’appuntamento è fissato per sabato 17 giugno presso la Corte di Villa Guglielmi a Fiumicino alle ore 21.00.
 
 
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci