Caricamento...

Beer Festival di Fiumicino, da domani birre arigianali e street food in Darsena

Antonelli: “Tre giorni per valorizzare i birrifici artigianali promuovendo un turismo della birra, sempre più apprezzato e riconosciuto”


Da domani pomeriggio, venerdì 8 ottobre, avrà inizio il Beer Festival di Fiumicino e durerà fino a domenica sera, 10 ottobre.

Una tre giorni patrocinata dall’amministrazione comunale e organizzata dalla Pro Loco di Fiumicino per promuovere il comparto brassicolo, valorizzando i birrifici artigianali ed agricoli del nostro territorio e promuovendo un turismo della birra, sempre più apprezzato e riconosciuto” lo dichiara l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli.

I birrifici che parteciperanno sono il Birrificio agricolo Podere 676, il Birrificio Fiorucci, il Birrificio agricolo Agrilab, la birreria artigianale ECB. Accanto alle diverse etichette di birra – aggiunge – anche un’offerta gastronomica variegata, con carne, pesce e panini farciti per ricreare la tipica atmosfera dell’Oktober Fest, circa 40 stand di artigianato e spazi musicali. Sul palco si alterneranno i gruppi Train to Nashville, Piccola orchestra popolare Canto d’inizio e Gianmarco Amicarelli & friends”.

“La birra continua a essere tra le bevande più consumate dagli italiani, nonché protagonista di momenti di relax e condivisione con cui vogliamo ripartire per un ritorno alla normalità e alla possibilità di stare insieme divertendosi. Ovviamente – conclude Antonelli –  senza trascurare tutte le misure di sicurezza in materia sanitaria“.
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci