
L’iniziativa è realizzata dal Comune di Fiumicino in collaborazione con le Pro Loco del territorio.
Sostenere a titolo gratuito le piccole attività artigianali presenti nel territorio comunale, offrendo loro un prezioso aiuto in questo momento di difficoltà dovuto alla diffusione del Covid – 19.
È l’obiettivo al centro del progetto “L’artigianato diffuso – e non solo – nella Città di Fiumicino“. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Fiumicino in collaborazione con le Pro Loco del territorio.
Attraverso la pagina Facebook “L’Artigianato Diffuso – e non solo – nella Città di Fiumicino” sarà data visibilità alle creazioni dei singoli produttori, che avranno così la possibilità di promuovere i propri prodotti e farsi conoscere sul territorio.
“Se sei un artigiano e sei interessato ad aderire all’iniziativa, completamente gratuita, invia una mail a info@prolocofiumicino.it per ricevere tutte le informazioni, oppure contattare il numero 06.65047520 – è l’invito. Di seguito alcuni esempi di prodotti che possono essere promossi:
– Generi alimentari prodotti artigianalmente come birra, vino, miele, marmellate, confetture (si escludono salumi e prodotti caseari)
– Accessori realizzati a mano (sciarpe, gioielli, bigiotteria, composizioni floreali)
– Oggetti di arredamento e decorazione in special modo a tema natalizio”.






