Caricamento...

Fiumicino, “Una primavera di cuore” con il mercatino degli affari solidali

Dal 20 aprile, l’iniziativa benefica organizzata dall’Acis, presso i locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari


Sarà aperto dal prossimo sabato 20 aprile, il “Mercatino degli affari solidali” organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari.
 
L’Associazione Acis ODV, attiva nel territorio locale da oltre trentasei anni nei settori del volontariato, carità e cultura, ha organizzato l’iniziativa benefica “Una Primavera di Cuore”, l’evento patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Fiumicino.
 
Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni fino a sabato 25 maggio. Il fine settimana sarà aperto con orario continuato, dalla mattina alla sera.
 
All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari (ex Piazzale Mediterraneo), è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento estivo e moltissime altre idee regalo per tutti gli eventi, tutto rigorosamente nuovo. Per i fine settimana è prevista animazione ed eventi culturali legati al mondo della cinematografia.
 
L’iniziativa benefica è dedicata al sostegno delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell’Associazione Acis ODV e per il supporto di iniziative solidali realizzate da Associazioni locali.
 
La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti solidali con uno scenario marino a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina.
 
“Vienici a trovare, con un dono tante persone potrai aiutare!!” l’ingresso è gratuito
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino