Caricamento...

Promozione: Fregene Maccarese – Fulgur Tuscania 3-1

Conquistato il terzo posto in classifica con le tre reti messe a segno dai padroni di casa


Il Fregene Maccarese conquista il terzo posto in classifica grazie alla vittoria nella giornata dell’Epifania contro la Fulgur Tuscania. Sono tre le reti messe a segno dai padroni di casa con una doppietta di Ciarniello ed un gol a firma di Alessio Davì.
 
La formazione ospite è la prima ad arrivare al tiro e lo fa al 10′ con la conclusione di Bordini, sulla quale si fa trovare pronto Pacelli. Al 16′ risponde il Fregene Maccarese con il lancio di Stendardo a cercare Scifoni, il numero 4 tocca il pallone sul quale poi arriva Mariani a concludere, ma la sfera termina in alto sopra la traversa. Passano tre minuti e si ripetono i padroni di casa con una bella azione ma che viene poi sprecata dalla imprecisione nel tiro di Alessio Davì.  

Al 35′ la Fulgur Tuscania realizza il gol del vantaggio con Bersaglia. Risponde subito in avanti il Fregene Maccarese e al 41′ il direttore di gara non concede un calcio di rigore per un netto fallo su Mariani nell’area piccola.
 
Nel finale i padroni di casa sfiorano ancora il pareggio con l’assist di Ciarniello per Mariani, quest’ultimo però manda di nuovo il pallone sopra la traversa. Nella ripesa il Fregene Maccarese pareggia subito i conti con il gol realizzato da Ciarniello. Poco dopo il direttore di gara annulla, per un fuorigioco inesistente, il gol del vantaggio casalingo. Al 20′ però il padroni di casa mettono a segno il 2-1 e sempre con Ciarniello che insacca a rete un gran gol.

Nel finale la Fulgur Tuscania resta in dieci per l’espulsione di Moretti e il Fregene Maccarese realizza il tre a uno finale con Alessio Davì.
 
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Guagliano, Vio (41’st Babbanini), Scifoni, Spagnoletti, Stendardo, Davì Alessio, Davì Simone (39’st Giannelli), Mariani, Greco (33’st Larango), Ciarniello (41’st Reale). A disp.: Chichi, Fia, Fiorentini, Novelli, Costantini. All.: Natalini
 
FULGUR TUSCANIA: Cardarelli, Pasquarelli, Cuneo, Marcomeni, Andreolli (28’st Loreti Riccardo), Dottarelli, Bersaglia, Moretti. Silveri, Luongo, Bordini (4’st Scatena). A disp.: Capponi, Loreti Gabriele, Tizi, Rinaldi, Vicina, Subrizi, Pacini. All.: Capotosto
 
ARBITRO: Loreti di Rieti. Assistenti: Rienzi di Tivoli, Chrichmi di Roma 2
 
MARCATORI: 35’pt Bersaglia (FT), 4’st, 20’st Ciarniello, 45’st Davì Alessio (FM)
 
Note: 6’st allontanato dal terreno di gioco Mister Natalini (FM), 40’st espulso Moretti (FT)
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online