Weekend da incorniciare per i rossoblù che portano a casa quattro vittorie
Quattro su quattro. Weekend da incorniciare per i Giovanissimi rossoblù che portano a casa quattro vittorie. Copertina nuovamente tutta per i Giovanissimi misti di Guidi che superano 5-2 il La Storta e mettono in bacheca la quinta vittoria su sei partite. Vittoria a tavolino invece per i 2000 ai quali ora manca ostacolo prima di festeggiare un campionato a punteggio pieno (solo vittorie per i ragazzi di mister Mondella). Sette a uno lo score dei 2001. Duemiladue che centrano la finale del torneo di Ceprano. Uno spettacolo.
GIOVANISSIMI MISTI Quinta vittoria su sei gare per i ragazzi di mister Guidi che blindano il quinto posto in classifica. Cinque a due contro il La Storta targato Sandane (tripletta), Carbonetti e Treccani. Partita chiusa già nel primo tempo terminato 4-1. “È stata l’ennesima grande prova di un gruppo che non smette mai di stupire – spiega mister Guidi – dopo una partenza difficile siamo riusciti a giocare un girone di ritorno fantastico. Grande prova di Casavecchia il nostro regista, quello da cui partono tutte le azioni. Ottimo il match disputato da Treccani e Baciarelli in difesa. Cresciamo di partita in partita. Un gruppo superlativo”.
GIOVANISSIMI 2000/2001 Virtus Boccea che non si presenta e vittoria a tavolino per i Duemila di mister Mondella a cui manca solo l’ultima partita prima di festeggiare l’en plein in campionato. Vittoria importante fuori casa invece per i Duemilauno di mister Teofani. Contro il Tevere Roma finisce 7-0. “A questo punto della stagione – sottolinea il tecnico – non è mai facile trovare stimoli. Non avevamo più nulla da chiedere al campionato eppure siamo stati bravi a giocarcela e vincere. È un buonissimo gruppo, con alcuni innesti i ragazzi possono tranquillamente giocare un ottimo campionato regionale. Era un gruppo non partito per vincere ma i ragazzi hanno dimostrato di avere doti importanti. Sono cresciuti, hanno acquisito la cultura del lavoro, la capacità di stare in campo e non perdere le posizioni. Sono davvero fiducioso per il futuro”.
GIOVANISSIMI 2002 I ragazzi di mister Di Giulio (vedi foto) volano in finale nel VII Memorial Serena Mollicone a Ceprano. Due gironi da tre squadre. I rossoblù vincono la prima partita contro i campani del San Prisco per 2-1: reti di Cipriano e Salzano. E la seconda contro i canarini di Rocca di Papa: 3-2 al cardiopalma con gol nei minuti di finali di Salzano. Galassi e Carp gli altri marcatori. Nella semifinale tocca agli abruzzesi del Real Capistrello cadere sotto i colpi della banda rossoblù: 4-0 targato Cipriano, Caruana e doppio Salzano. “Una soddisfazione enorme – spiega mister Di Giulio – dover disputare le finalissime contro Roma e Frosinone in un torneo del genere fa enormemente piacere, soprattutto per i ragazzi. Se lo meritano. Abbiamo giocato ogni partita come fosse una finale. I complimenti dell’organizzazione e di alcuni mister per il nostro gioco è il coronamento di una giornata speciale. Mi complimento con i due 2003 che senza timore, hanno contribuito alle nostre vittorie”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central