Caricamento...

Metropolitana, il Parco del Perugino si anima con l’Hip Hop di Stratos

Si conclude questa sera la tre giorni di spettacoli a Parco Leonardo


Questa sera alle ore 21, all’interno della rassegna culturale estiva ‘Metropolitana’ del Comune di Fiumicino, il Parco del Perugino si animerà a ritmo di hip hop con lo spettacolo di Stratos.
“Hip hop. The story”, questo il titolo dell’evento, vedrà la partecipazione straordinaria di Antonio Buonavoglia, finalista a Italia’s Got Talent, che ne curerà le coreografie. Parteciperanno i No name, The Code e Alpha Kids, crew campione d’Italia di Hip hop categoria junior.
 
“Si conclude questa sera con l’imperdibile show di Stratos la tre giorni di spettacoli all’interno del Parco del Perugino a Parco Leonardo. E’ stata una straordinaria sorpresa – afferma l’assessore alla Cultura, Daniela Poggi – riconoscere in questi giovani artisti un talento indiscusso. Ed è per questo che in Metropolitana hanno la possibilità, così come accaduto anche a Testa di Lepre la settimana scorsa, di esibirsi mettendo alla prova la loro arte che, mi auguro, possa trovare un futuro lavorativo”.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz