
“Esporre sullo scontrino della propria attività, con una frase ad effetto, il 1522”
“Sono felice di aver dato il mio contributo nel consiglio comunale straordinario contro la violenza sulle Donne, dove un documento, presentato dalla maggioranza, chiedeva di far si che le Farmacie del nostro territorio riportassero sullo scontrino il numero di emergenza nazionale ‘1522‘ attivo 24 su 24 e gratuito” lo dichiara il consigliere comunale del M5S Walter Costanza.
“Ho chiesto – aggiunge – di rendere la cosa ancora più grande e coinvolgere anche tutti i commercianti della nostra città. Sono convinto che più ampio sia il raggio di azione più si alzeranno le probabilità che il messaggio, lo strumento di aiuto arrivi tra le mani di quelle donne che stanno vivendo una situazione di disagio”.
“Questa è la politica che serve, questo significa lavorare insieme per il bene collettivo – rimarca il consigliere M5S – Voglio lanciare un appello a tutti i commercianti, artigiani, aziende del territorio di esporre sullo scontrino, magari con una frase ad effetto, il ‘1522’”
“Mi auspico e, sono sicuro che saranno in tanti ad aderire, con un piccolo gesto che può fare grandi cose, e che potrebbe salvare molte donne vittime di violenza” conclude Walter Costanza.