Caricamento...

Referendum: mobilitazione nazionale #10milakmperilNO

A Fiumicino la 27ma tappa del Comitato Lavoratori per il NO


Giovedì 1 dicembre alle ore 18.30, il Comitato Lavoratori per il NO continua il percorso del NO al referendum a Fiumicino, presso il Comfort Hotel Roma Airport in via Tempio della Fortuna 52B.
 
La Presidente dei #lavoratoriperilNO, Valentina Iori, aprirà la 27ma tappa dei #10milakmperilNO. Ad affiancarla ci saranno il Segretario generale UGL, Francesco Paolo Capone, il Segretario confederale UGL, Ezio Favetta, il Segretario nazionale UGL Trasporto Aereo, Francesco Alfonsi e il Presidente Enas UGL, Stefano Cetica.
Sarà presente anche la vice Presidente della commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, On. Renata Polverini.
 
“Perchè un comitato di lavoratori per il NO al referendum? Perchè noi #lavoratoriperilNO vogliamo ribadire il nostro NO alla riforma costituzionale e le loro motivazioni – ha dichiarato il comitato – noi siamo nati con lo scopo di dare voce alla classe produttiva del Paese e suscitare un dialogo costruttivo, raccogliendo le istanze del territorio e dei lavoratori, già vessati dalle recenti riforme del governo Renzi e preoccupati per le ripercussioni che questa riforma potrà avere sul mondo del lavoro”.
 
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online