Caricamento...

Recupero vecchio faro, De Vecchis: “Governo e Comune non perdano ulteriore tempo”

Presentata, dal Senatore della Lega, interrogazione al Ministro Costa


Per il recupero del vecchio faro della città di Fiumicino, presentata dal senatore della Lega William De Vecchis, un’interrogazione al ministro dell’Ambiente e della Tutela del territorio Sergio Costa.

“La mia interrogazione – spiega De Vecchis – è per sapere come intende intervenire nella necessaria opera di salvaguardia del faro di Fiumicino, patrimonio della città, che rappresenta un chiaro punto di riferimento nella comunità”.

“Dopo i suoi sopralluoghi – prosegue – e le conseguenti disponibilità dimostrate agli interventi di riqualificazione della struttura, serve ora dare continuità e accelerare i processi di intervento, per non cadere ostaggio della consueta burocrazia che significherebbe solo grande incertezza nei tempi del recupero”.

“La Lega è a disposizione dei cittadini e ne condivide le richieste, tutte indirizzate al completo restauro dell’opera e dell’area che la circonda: Governo e Comune non perdano ulteriore tempo dando quel necessario segnale di vicinanza e di sostegno ad un patrimonio del territorio” ha concluso il senatore della Lega William De Vecchis.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci