
Montino: “Un autorevole candidato che può dare una svolta decisiva alla Capitale e alla Città Metropolitana”
di Dario Nottola
Dopo le primarie, il sindaco di Fiumicino ed ex senatore del Pd Esterino Montino esprime soddisfazione per la candidatura di Roberto Gualtieri a sindaco di Roma.
“Gualtieri ha ottenuto un ottimo risultato, nonostante le tante furbizie usate anche dall’esterno, tipo da Calenda o altri che non sono né del Pd né del centrosinistra, ma hanno apertamente cercato di fare campagna elettorale solo con l’intento di buttare in caciara un appuntamento importantissimo come le primarie” è il commento di Esterino Montino.
“E anche Matteo Lepore pure lui dato per perso dalle grandi campagne anti-Pd, considerato spacciato nella contrapposizione con un’altra sindaca di un’altra città emiliana, si è affermato nettamente come vincitore in una città importantissima come Bologna”, afferma Montino.
“A Roma, adesso, abbiamo un autorevole candidato e spero che da questo momento in poi tutti inizino a misurarsi con la qualità e lo spessore di un candidato che ha una grande storia politica, anche recente, e che può dare una svolta decisiva alla Capitale e alla Città Metropolitana”, conclude il primo cittadino.






