Caricamento...

Ospedale di Comunità, Di Genesio Pagliuca e Petrillo: “E’ un frutto della precedente amministrazione”

“La maggioranza la smetta di interstarsi meriti non suoi”


L’amministrazione Baccini ha annunciato il finanziamento ricevuto dalla Regione per la realizzazione dell’ospedale di comunità in via Coni Zugna all’Isola Sacra, come fosse un qualcosa concepito e ideato da loro di sana pianta, ignorando o facendo finta di ignorare il lavoro della precedente amministrazione sull’argomento, con i fondi già destinati nel bilancio durante la giunta Zingaretti in regione nel 2022″ lo dichiarano Ezio Di Genesio Pagliuca, capogruppo PD e Angelo Petrillo, capogruppo Lista civica Ezio Sindaco.
 
“E poi ci chiediamo, dov’è la coerenza? – incalzano i consiglieri dell’opposizione – C’è qualcuno dell’attuale amministrazione che, soltanto due anni fa, chiedeva a gran voce ben altra soluzione, considerando l’ospedale di comunità un progetto inutile e non necessario. Ora, invece, tutti pronti a mettere il cappello sulle intuizioni di chi c’era prima, con la solita sfacciata disinvoltura”.
 
“Ma noi siamo contenti, prima o poi anche loro faranno qualcosa di autentico e di utile per la comunità. Parliamo piuttosto di merito, dicessero la verità, basta bugie. Se vogliono poi intestarsi meriti che non gli competono lo facessero pure, tanto abbiamo capito che per loro la coerenza non è un valore” concludono Ezio Di Genesio Pagliuca e Angelo Petrillo

 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino