Caricamento...

Nuova viabilità: stop alla sperimentazione

De Vecchis:”è giunta l’ora di cessare con la sperimentazione e tornare all’antico senso di marcia in via della Scafa”

“La fase sperimentale lungo l’ultimo tratto di via della Scafa deve cessare, il ritorno all’antico senso di marcia è ormai improrogabile – è quanto dichiara il consigliere comunale del Pdl, William De Vecchis – i risultati dopo la riapertura delle scuole e il ritorno al trantran quotidiano sono sotto gli occhi di tutti. Via Coni Zugna da sola non può reggere il peso di due istituti scolastici e del traffico cittadino – ammonisce il consigliere Pdl – le code anche questa mattina sono state chilometriche”.
Per De Vecchis “l’intero progetto di raddoppio di via del Faro non è da buttare, anzi ha migliorato in parte la viabilità all’interno dell’Isola Sacra, ma rimane lo scoglio dell’ultimo tratto di via della Scafa da risolvere che se non affrontato al più presto rischia di gettare a mare tutti gli sforzi fin qui messi in campo”.
“Va ripristinato il vecchio senso di marcia nell’ultimo tratto di via della Scafa, dalla Madonnella al Ponte Due Giugno – chiosa De Vecchis – o in alternativa sperimentare il doppio senso di marcia. Il provvedimento attuale non garantisce la concretizzazione di quei risultati che si era prefissato. Speriamo – conclude – che il Sindaco abbandoni al più presto questa idea e torni sui suoi passi”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz