Il senatore di Sinistra Italiana-SEL questa sera presente alla manifestazione “No Intolleranza, SI Inclusione”
“Il nostro no al razzismo significa declinazione concreta della solidarietà, pacifica convivenza sociale, inclusione e integrazione. Per questo parteciperò alla manifestazione contro l’intolleranza e il razzismo che si terrà questa sera a Fiumicino” lo dichiara in una nota il senatore di Sinistra Italiana-SEL Massimo Cervellini in riferimento alla manifestazione “No Intolleranza, SI Inclusione” organizzata dall’amministrazione comunale presso la Darsena portuale di Fiumicino in piazzale Giancarlo Bozzetto, dopo le proteste contro il Centro di accoglienza profughi sorto in via Bombonati.
“Abbiamo sostenuto e, continueremo a farlo, i volontari del Baobab a Roma con una catena di aiuti concreti. Questa sera noi di Sinistra Italiana – SEL saremo al fianco dell’amministrazione comunale di Fiumicino e del cuore solidale della città in questa battaglia in difesa dei diritti dei migranti, per gridare il nostro corale ‘no’ ad ogni forma di razzismo e per garantire a tante persone condizioni di vita dignitose, senza le quali non può scaturire alcuna forma di integrazione. All’inclusione, contro la paura, le strumentalizzazioni e il razzismo, noi diciamo SI” ha concluso il senatore Massimo Cervellini.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central