
Russo D’Auria:“Siamo una lista indipendente al servizio dei cittadini”
“Siamo una lista civica autonoma, siamo sempre stati esterni ai governi cittadini segnalando, nel passato e con qualunque amministrazione, ciò che a nostro avviso poteva essere migliorato” sono le parole di Mario Russo D’Auria, leader del Gruppo Indipendente Libero per Fiumicino (Gil).
“I cittadini che rappresentiamo, e anche quelli con i quali parliamo quotidianamente, spesso ci segnalano criticità che a nostra volta rendiamo pubbliche affinché il Comune, che non può avere orecchie e occhi ovunque, ne venga a conoscenza – sottolinea Russo D’Auria, che aggiunge – questo continueremo a farlo, a supporto dell’amministrazione in carica che, se vorrà, potrà nei modi e nei tempi che crede utilizzare anche le nostre sollecitazioni per migliorare la qualità della vita sul territorio”.
E’ una lunga premessa quella che fa Mario Russo D’Auria, leader di Gil, necessaria però Vorrei sottolineare una cosa che sta particolarmente a cuore al leader di Gil:
“Vorrei sottolineare una cosa che mi sta particolarmente a cuore – ribadisce il leader Gil – per troppo tempo le nostre sollecitazioni sono state prese come attacchi, mentre tali non erano. Sottolineare cosa non va in un Comune vuol dire solo fare gli interessi dei cittadini, che poi dovrebbe essere un intento comune con chi amministratori. Questo é quello che abbiamo fatto fino a oggi, è che continueremo a fare. Restando a disposizione del territorio” ha concluso Mario Russo D’Auria.






