
Il Circolo Liberi e Uguali in appoggio al Sindaco Montino
“Esprimiamo il pieno appoggio politico al Sindaco Montino nella decisione di sostenere la battaglia del Sindaco di Palermo Orlando nell’opporsi al Decreto sicurezza del Ministro Salvini” ha dichiarato Iannarella Massimo, Coordinatore Liberi e Uguali Fiumicino.
“Siamo pienamente convinti – prosegue Iannarella – che le politiche che incentivano il razzismo e l’odio sociale debbano essere fermamente combattute e siamo inoltre anche fermamente convinti che vadano difesi i diritti umani riconosciuti dalla nostra costituzione. Il discorso del Presidente della repubblica Mattarella deve essere il faro che illumina la politica della nostra città”.
“Il sentirci una comunità unita e solidale che abbia come valori il rispetto degli altri, coltivare i buoni sentimenti e ricordare che la sicurezza passa anche dalla tutela delle fasce più deboli e dal rispetto degli altri, devono essere i punti chiave della politica della nostra città. Fiumicino città dell’accoglienza e della solidarietà” ha concluso il Coordinatore Liberi e Uguali Fiumicino.






