Pomes: “In Piazza del Pantheon l’annuncio ufficiale”
Tutta la comunità del circolo territoriale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di “Fiumicino con Giorgia Meloni” esprime tramite il portavoce Franco Pomes tutta la loro soddisfazione per la candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma.
“Dopo alcuni giorni di trattativa e polemiche la nostra Giorgia ha rotto ogni indugio – ha dichiarato Franco Pomes, Portavoce circolo territoriale FdI – AN Fiumicino – facendo il gran passo in Piazza del Pantheon assediata dalle telecamere per dare l’annuncio ufficiale”
“Io credo che ogni donna debba scegliere liberamente come affrontare un momento particolare come quello della gravidanza – ha dichiarato Giorgia Meloni – credo che ogni donna sia diversa e debba reagire come crede. Quello che però credo con forza è che nessun uomo possa dire a una donna cosa può e non può fare in ragione della gravidanza”
Risponde così la candidata Meloni agli attacchi del candidato berlusconiano Guido Bertolaso, secondo il quale una futura mamma non può fare il sindaco di Roma “E chi mi dice che forse non potrei fare il sindaco perché mi ritroverei ad allattare mio figlio, ricordo che in una città che ha come simbolo una lupa che allatta non sarà il problema il sindaco che allatta un bambino – ha aggiunto Meloni – voglio anche dire che farò la campagna elettorale con i tempi di una donna, con i tempi di una mamma, non intendo esagerare, non intendo strafare, fare nulla che sia sbagliato e confido che i romani e le romane capiranno. Aiutatemi a non lasciare Roma nelle mani del Pd o del M5S. Vinciamo insieme perché si può ancora fare”.
“La comunità di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Fiumicino darà tutto il sostegno morale e politico alla neo-mamma Giorgia e se Dio lo vorrà, Sindaco di Roma” ha concluso Franco Pomes, Portavoce circolo territoriale FdI – AN Fiumicino.