Caricamento...

Aeroporto: parcheggi gratis o a pagamento?

Cau:”stiamo vivendo un momento di confusione per quanto riguarda la problematica dei parcheggi aeroportuali”

“I lavoratori, che fino a maggio avevano la possibilità di parcheggiare gratuitamente per andare al lavoro, oggi devono pagare il parcheggio. Siamo felici di apprendere una presunta marcia indietro per quanto riguarda i posti lato marciapiede nell’Area Tecnica Alitalia e di fronte al Centro Direzionale ADR, ma ciò sarà più credibile se le colonnine saranno rimosse – ha dichiarato Anna Cau, del direttivo Lista Civica Perna – molti dipendenti sono precari e part time, il pagamento arriva ad intaccare anche il 10% del loro guadagno netto”.
“Per questo riteniamo che sia un pagamento ingiusto – ribadisce Anna Cau – vogliamo inoltre ricordare che, secondo l’ordinanza 11 del 1994, emanata dal Ministero dei Trasporti e della Navigazione, si obbliga ADR a  lasciare 1500 parcheggi liberi”.
“Chiediamo al Sindaco Canapini come rappresentante del Comune e della Regione all’interno del CDA di ADR di fare un passo avanti e dichiarare cosa intende fare riguardo questa tematica ed inoltre chiediamo a tutte le forze politiche locali e regionali di rendere pubblico e facilmente accessibile a tutti il documento che attesta la concessione di gestione dell’Aeroporto da parte di ADR. La Lista Civica Perna, per supportare i lavoratori aeroportuali, oggi costretti a pagare il parcheggio, ha iniziato a raccogliere adesioni di protesta. Sabato 17 dalle 10.00 alle ore 12.00 saremo presso la sede in via G.B. Grassi 57 a Fiumicino”. ha concluso Anna Cau.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino