
I residenti sono esausti
Sono un residente di Parco Leonardo. Mi preme informarvi che nell’ultimo periodo, quella che viene identificata come la città del futuro, si sta trasformando piano piano in un quartiere sempre più preso di mira dalla delinquenza. Auto rubate, garage saccheggiati, atti di vandalismo in genere.
È raro veder passare una volante e i Vigili urbani si fanno vedere solo nei giorni di punta per far cassa con le multe.
La notte la zona diviene centro commerciale per la delinquenza. Dico questo perché è vero e i residenti iniziano ad essere esausti.
Possibile che un quartiere che è porta di ingresso della città con grandi centri commerciali venga lasciato cadere così?
Un esempio per tutti: da mesi un’auto parcheggiata nei parcheggi esterni del Da Vinci, quelli accessibili dalla Roma-Fiumicino, è preda di vandalismo ed oramai è diventata un rottame. L’auto è in vista, ma forse ben nascosta agli occhi delle Forze dell’ordine che a quanto pare non ne vogliono sapere di controllare.
Lettera inviata da: Francesco Ranalli
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it






